Villa Balbiano Arts Club è un progetto che nasce con lo scopo di valorizzare il lavoro e la passione di giovani artisti del nostro territorio all’interno della nuova struttura, Villa Balbiano, che sorge nel complesso delle Cantine Balbiano ad Andezeno.

Il primo ciclo di appuntamenti prevede 3 eventi con altrettanti artisti.

Il primo incontro avrà come protagoniste le opere di Orma Il Viandante.

Emanuele Mannisi è un giovane illustratore chierese, organizzatore e direttore artistico del Festival Internazionale di Graffiti e Street Art denominato Sketchmate a Chieri.

PROGRAMMA:

-Martedì 14 dalle 10 alle 17: Visita libera

-Mercoledì 15 dalle 10 alle 17: Visita libera

-Giovedì 16 dalle 10 alle 17: Visita libera

Venerdì 17 dalle 17 alle 21.30: l’artista sarà presente a Villa Balbiano per realizzare dal vivo un’opera, utilizzando come supporto un doppio magnum (3 litri) di Freisa di Chieri “Vigna Villa della Regina” 2014.
La sua opera, insieme a quelle che saranno realizzate dagli altri due artisti, sarà oggetto di un’asta benefica i cui proventi saranno devoluti ad una Onlus con cui le Cantine Balbiano collaborano da tempo.
L’ingresso alla mostra è GRATUITO. In questa occasione sarà possibile, su PRENOTAZIONE, degustare lo spumante brut rosé “Chiulìn” delle Cantine Balbiano accompagnati da alcuni assaggi gastronomici al costo di 10€ a persona.

Per INFO e PRENOTAZIONI: 011 9434044 – info@villa-balbiano.com

Contact Us
You may contact us by filling in this form any time you need professional support or have any questions. You can also fill in the form to leave your comments or feedback.
*
*
*