Giovedì 21 Febbraio 2019 si è tenuta a Villa Balbiano la prima edizione del progetto TASTE US dell’Unione Industriale di Torino.
TASTE US costituisce la data zero di una serie di eventi OFF dell’Unione finalizzati a comunicare la sua struttura ed i suoi servizi alle aziende non ancora associate.

Il format è stato strutturato con un mood leggero e divertente, con lo scopo di far passare agli invitati una serata diversa.
Il progetto è nato da un’idea di Fabrizio Daniele della DBC Paper e Nicola Bracciolini della LithoElio, che hanno messo a disposizione tempo, know how e contatti: per questa ragione, il primo evento è stato dedicato al segmento PAPER.

Il successo della serata è stato possibile grazie alla collaborazione ed alla fiducia della Direzione dell’Unione Industriale di Torino e dei suoi uffici (particolare ringraziamento va tributato a Cristiana Sardo e Olga Dondona su tutti) ma anche di alcune prestigiose aziende associate come:

Raspini
Casa Radicci
Balbiano

Da sottolineare anche la preziosa collaborazione “esterna” degli amici del Pastificio Bolognese Muzzarelli a Torino.

L’evento si è svolto attraverso un insolito percorso sensoriale, che ha portato gli ospiti a viaggiare fra spezie ed abbinamenti, in un clima frizzante e conviviale.

Qui alcune immagini della serata: