#4everyoung

Rebecca, Ludovica sono due ragazze che hanno deciso di festeggiare a Settembre il loro compleanno a Villa Balbiano. Il loro però non è stato un compleanno banale perché tutte hanno compiuto 18 anni e siamo stati lieti di ospitarle nella nostra location. Questi sono anni meravigliosi perché è il passaggio all’età adulta: quale posto se non Villa Balbiano per rendere indelebile questo ricordo.  

Gli abiti eleganti e i vestiti lunghi delle ragazze hanno dato vita a una serata galante, come le festeggiate desideravano e sognavano per rendere i loro ricordi incantati.

Le festeggiate e i loro invitati si sono divertiti all’interno di Villa Balbiano passando una magica serata tra musica e chiacchiere sia all’interno sia all’esterno nel grande giardino.

La grande villa storica insieme alla nuova struttura moderna danno vita a feste a dir poco memorabili per tutti i festeggiati, che porteranno questa esperienza sempre con loro.

Gli ospiti hanno dato vita a una serata molto elegante senza dimenticare la sicurezza dovuta al periodo che stiamo vivendo.

L’evento si è svolto nel pieno adempimento delle norme anti Covid-19 ed è stato un vero piacere vedere l’impegno e l’educazione dei ragazzi che hanno dimostrato la loro maturità.

Ad accompagnare la serata la nostra “Surpreisa” (Freisa di Chieri DOC).

 

Fotografo: Stefano Mantovani

 Vini: Cantine Balbiano